AREE MEDICHE
Accertare lo stato di salute dei tessuti di sostegno dei denti e attuare terapie adeguate al ripristino della condizione ottimale
del cavo orale.
del cavo orale.
Sostituire le radici naturali dei denti con radici artificiali. Gli impianti, realizzati in titanio, materiale biocompatibile, diventano tutt'uno con l'osso attraverso l’osteointegrazione.
Prevenzione e cura delle anomalie di posizione e di sviluppo dei denti e dei mascellari, per un miglioramento della funzione masticatoria e dell'estetica.
Una tecnica chirurgica innovativa per eseguire terapie implantari complesse riducendo i tempi e l'invasività dell'intervento.
Conservazione e cura della dentatura naturale del paziente; terapie endodontiche.
Recupero dell'armonia dentale compromessa da carie, traumi, anomalie di forma e di posizione, pigmentazioni dovute al tempo e ai farmaci.
Cone Beam, ortopantomografia, teleradiografia. In pochi secondi e senza fastidi per il paziente, possiamo effettuare diagnosi, studi preliminari e valutare i risultati.
Ridurre l'ansia e la paura, diminuendo lo stress e facilitando l'intervento dell'odontoiatra.
L'igiene orale è il sistema più efficace per la prevenzione delle due principali malattie che colpiscono il cavo orale, che sono la carie e la parodontite (piorrea).
La salute orale dei bambini, dalla nascita all'adolescenza. Visite odontoiatriche, igiene orale e consigli alimentari.